Concesio, uomo muore travolto da un camion

Il 72enne Remo Marino Bontacchio è deceduto sul colpo investito da un mezzo pesante, attorno alle 11, in piazza Primo Maggio. Dinamica al vaglio.

(red.) Terribile incidente, nella mattinata di lunedì 17 gennaio, a Concesio, nel Bresciano.
Un uomo di 72 anni, residente in paese, Remo Marino Bontacchio, è stato travolto ed ucciso sul colpo da un camion in piazza Primo Maggio. L’incidente si è verificato attorno alle 11.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che però, non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo: troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. L’anziano, che viveva a pochi passi dal luogo dell’incidente stava attraversando la piazza quando il conducente del mezzo pesante stava effettuando una manovra dopo avere svolto una consegna in piazza: l’autista ha investito il 72enne il cui corpo è rimasto schiacciato sotto il mezzo. Sul posto, per i rilievi del sinistro polizia locale e i carabinieri della locale stazione.
I funerali di Bontacchio, che viveva solo e che lascia una sorella, sono fissati per mercoledì 18 gennaio alle 14 nella chiesa parrocchiale di Concesio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.