Orzinuovi, due uomini muoiono nell’auto finita nel fosso

L'incidente si è verificato nella prima serata di sabato. Il guidatore ha perso il controllo del veicolo forse a causa della nebbia. A perdere la vita Samuel Adu Yeboah, di 51 anni e Stephen di 13, di origini ghanesi residenti a Rudiano, rimasti intrappolati nella vettura ribaltatasi nella roggia.

(red.) Un gravissimo incidente stradale verificatosi nella prima serata di sabato sulla Sp 2, via Francesca, a Orzinuovi ha provocato la morte di due uomini, padre e figlio di origine ghanese residenti a Rudiano. La tragedia è accaduta poco prima delle 20, quando un’auto Honda Civic con all’interno i due uomini si è ribaltata finendo nella roggia Villachiara che fiancheggia la carreggiata. A perdere la vita Samuel Adu Yeboah, di 51 anni e Stephen di 13.
Stando alla ricostruzione, l’auto che stava viaggiando da Orzinuovi in direzione di Roccafranca prima ha sbandato e poi è finita contro il guard rail, forse a causa della nebbia che in quel momento gravava sulla zona e ha fatto perdere l’orientamento al guidatore. Pare che nell’incidente non siano coinvolte altre autovetture.
Il veicolo si è ribaltato cadendo nel canale e i due occupanti sono rimasti intrappolati all’interno. Appena una pattuglia dei carabinieri di Verolanuova è giunta sul posto, un brigadiere non ha esitato a entrare nella roggia per estrarre i passeggeri dalla Honda, che giaceva in circa 50 centimetri d’acqua.
Il padre, 51 anni, che era alla guida era già morto per annegamento, mentre il figlio 13enne era ancora in vita all’arrivo degli operatori sanitari ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chiari, dove purtroppo è spirato nonostante il tentativo di rianimazione. Sul posto, assieme alle ambulanze, i Vigili del Fuoco di Brescia e i carabinieri di Verolanuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.