Capriolo, è morta la 60enne investita da un’auto

Non ce l'ha fatta Daniela Bertazzoli, travolta da una vettura sulla ex statale 469, nel tardo pomeriggio di venerdì. Sulla stessa strada era stata investita ed uccisa una 13enne, Larissa David.

(red.) E’ morta Daniela Bertazzoli, la 60enne investita a Capriolo (Brescia) nel tardo pomeriggio di venerdì 10 dicembre sulla ex statale 469, la strada che collega Capriolo a Paratico.
La donna stava attraversando la strada davanti al supermercato quando, per cause in corso d’accertamento, è stata travolta dall’auto, condotta da un 40enne di Capriolo, che è stato il primo a soccorrere la donna: il volontario soccorritore ha praticato lui stesso il massaggio cardiaco per 15 minuti prima dell’arrivo dei soccorsi. I sanitari hanno quindi continuato le manovre di salvataggio, quindi l’hanno caricata su un elicottero che l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio cittadino, dove è spirata poco dopo.

La 60enne è stata urtata e sbalzata di alcuni metri da una vettura che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. La dinamica è al vaglio della polizia: in quel punto non ci sono attraversamenti pedonali e l’area è scarsamente illuminata.
La 60enne, nubile e senza figli, originaria di Sarnico, nel 2014 si era trasferita a Capriolo da Corte Franca e aveva lavorato come collaboratrice scolastica.
Sulla stessa strada, lo scorso ottobre, era stata travolta ed uccisa da un camion la 13enne Larissa David, investita mentre attraversava la strada per andare a scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.