Quantcast

Concesio, venerdì i funerali di Mariangela Comparin

La 57enne rimasta uccisa nel tragico incidente di lunedì sera in via Triumplina. Proseguono le indagini sul camion posto sequestro e che avrebbe investito la donna.

(red.) E’ fissato per venerdì alle 15,30 a Sant’Andrea di Concesio (Brescia) l’ultimo addio a Mariangela Comparin, la 57enne travolta ed uccisa da un camion lunedì sera, in via Triumplina a Brescia.
Nel frattempo proseguono le indagini della polizia locale di Brescia che avrebbe individuato il mezzo pesante che ha investito la donna. Si tratterebbe di un Tir che trasportava rottami, diretto a Milano. Il camion è stato posto sequestro. La targa dell’autoarticolato è stata ripresa dai portali  portali di lettura targhe dei Comuni di Bovezzo e Nave: si tratterebbe del mezzo pesante che è stato ripreso mentre transitava sulla rotonda, negli stessi attimi del tragico sinistro.
Probabilmente l’autista non si è accorto di avere investito Mariangela, ed ha proseguito la sua corsa per latri 100 km.  La procura  ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.