Quantcast

Sirmione, schianto in A4: morto un 68enne

L'auto di Claudio Negrisoli, residente a Castenedolo, per cause da chiarire, è finita contro un camion parcheggiato in un'area di sosta.

(red.) Tragico schianto, nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 luglio lungo la A4, nel territorio comunale di Sirmione.

A perdere la vita Claudio Negrisoli, un 68enne imprenditore bresciano residente al Villaggio Geroldi di Castenedolo. Il sinistro è avvenuto attorno alle 21, tra i caselli di Sirmione e Desenzano in direzione Milano.
La vettura sui cui viaggiava l’uomo, che stava tornando a casa da Verona dove si era recato per motivi di lavoro, per cause ancora in fase di accertamento è finita contro un mezzo pesante parcheggiato in un’area di sosta.

L’impatto contro il Tir è stato devastante, l’auto del 68enne si è accartocciata sotto il camion, non lasciando scampo al conducente.

Sul posto la polstrada di Verona, i vigili del fuoco di Brescia e l’ambulanza del 118: i soccorritori non hanno potuto fare nulla per l’anziano, che è spirato sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.