Schianto in galleria a Sulzano, muore un automobilista

L'incidente all'interno del tunnel Pianzole originato da un malore o da un colpo di sonno. La vettura è finita frontalmente contro un autoarticolato che scendeva verso Brescia.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente mortale, nel primo pomeriggio di questo lunedì 22 marzo, a Sulzano, sul lago d’Iseo, all’interno la galleria Pianzole sulla Superstrada 510. 
Un’automobile stava viaggiando in direzione Valcamonica. Per circostanze al vaglio degli inquirenti, la vettura ha sbandato occupando l’opposta corsia di marcia, proprio mentre un secondo veicolo – un grosso camion carico di mangimi – stava sopraggiungendo.
La corsia era vuota ed è stato quindi escluso un sorpasso azzardato. Più probabile un malore o un colpo di sonno. L’impatto tra i due mezzi, tremendo, non ha lasciato scampo all’automobilista 50enne, che è spirato sul colpo a causa dello schianto. La strada è stata chiusa per qualche ora (con uscita obbligatoria a Iseo per chi viaggiava verso la Valcamonica) per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.