Schianto in Inghilterra, muore 49enne originario di Sirmione

Mauro Samarani, dirigente alberghiero trasferitosi da più di vent'anni in Gran Bretagna, è rimasto vittima di un grave incidente stradale.

Più informazioni su

(red.) Un gravissimo incidente stradale è stato fatale per un dirigente alberghiero originario di Colombare di Sirmione, trasferitosi da oltre vent’anni in Gran Bretagna dove risiedeva a Great Yarmouth. La vittima è il 49enne Mauro Samarani e ha perso la vita domenica 20 dicembre per un grave incidente stradale avvenuto nel Norfolk sulla strada statale A47 tra Birmingham a Lowestof.
Samarani, che molti ricordano nella cittadina gardesana, lascia nel Bresciano gli anziani genitori Adrana e Francesco, trasferitisi a Calcinato dopo aver lavorato a lungo all’Hotel Terme di Sirmione.

Lo schianto si è verificato attorno alle 17 di domenica. Samarani – che aveva la passione per il modellismo e suonava il flauto traverso – era al volante della sua Volkswagen Passat sulla A47  tra il bivio di Halvergate e la rotonda di Runham, quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia inglese si è verificato lo scontro con una Vauxall Astra con a bordo due donne anziane.
Nell’impatto violentissimo, sia Samarani sia la donna che guidava l’auto inglese sono deceduti sul colpo. Grave la passeggera che è stata trasportata al Norfolk and Norwich University Hospital. La zona della A47 interessata all’incidente – che si trova a circa tre ore di distanza da Londra, verso Nord-Est – è rimasta chiusa al traffico per i rilievi fino a notte inoltrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.