Montichiari, perde la vita nell’auto ribaltata in un campo

Nel primo pomeriggio la 57enne Giovanna Di Pietro è uscita di strada mentre era alla guida della sua utilitaria. Non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di questo venerdì 25 settembre a Montichiari. Una donna di 57 anni residente a Montichiari, Giovanna Di Pietro, che si trovava alla guida di un’utilitaria Lancia Y10 ha perso il controllo del veicolo mentre stava percorrendo viale Europa in direzione di Lonato. L’automobile è uscita di strada e si è ribaltata in un campo che costeggia la carreggiata.

Purtroppo la donna non è sopravvissuta allo schianto, nonostante sul posto siano intervenuti i soccorsi sanitari che hanno tentato di salvarle la vita, in vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri.
Le cause dell’incidente, verificatosi intorno alle 14,30, sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine ma, stando alle informazioni a disposizione, non sembra siano coinvolti altri veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.