Incidente sulla 45 bis a Gavardo, 58enne perde la vita

Nello scontro avvenuto intorno alle 13 sono stati coinvolti un'auto e un mezzo pesante. La circolazione è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia.

(red) Ha provocato una vittima, un automobilista di 58 anni,  il grave incidente stradale verificatosi poco dopo le 13 di questo martedì 7 luglio 2020 lungo la strada statale 45bis gardesana, all’altezza del centro commerciale Bennet di Gavardo, in provincia di Brescia.
Secondo le informazioni a disposizione, lo scontro è avvenuto tra un’automobile e un camion che viaggiavano probabilmente nelle opposte direzioni: una persona ha perso la vita nella sua vettura schiacciata dal mezzo pesante e la strada è rimasta bloccata percirca tre ore  in entrambi i sensi di marcia nel comune di Gavardo. Il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 29 provocando l’inevitabile intasamento della circolazione a livello locale.
Sul posto sono arrivati l’equipe medica del 118, con un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello e un’ambulanza, quindi i vigili del fuoco del comando di Brescia e la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi dell’incidente mortale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.