Quantcast

Incidente mortale a Limone, perde la vita a 53 anni

Lo schianto nella zona di Baita Segàla, a circa 1200 metri di quota. Una persona ha assistito e ha allertato i soccorsi.

(red.) Incidente mortale oggi pomeriggio a Limone. Un uomo di 53 anni, residente in zona, è uscito di strada con l’auto nella zona di Baita Segàla, a circa 1200 metri di quota. Una persona ha assistito all’incidente e ha allertato i soccorsi. Sul posto l’elicottero decollato dalla base di Caiolo (Sondrio), attivati a supporto anche i tecnici della Stazione di Valle Sabbia, V Delegazione Bresciana. Dopo la constatazione del decesso da parte dell’équipe medica, il corpo dell’uomo è stato recuperato e portato a valle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.