San Paolo, frontale e carambola in sp 1: muore 20enne

Stamattina alle 7,40 violento scontro sulla provinciale tra un camion e tre auto. Nell'impatto ha perso la vita un ragazzo che aveva invaso l'altra corsia.

(red.) Nuova vittima sulle strade della provincia di Brescia. E’ accaduto stamattina, lunedì 8 luglio, sulla strada provinciale 1 in territorio di San Paolo, nella bassa, nel momento in cui tre auto e un camion sono rimaste coinvolte in un tremendo frontale e nella conseguente carambola. Intorno alle 7,40 un ragazzo di circa 20 anni e alla guida della sua vettura in direzione di Brescia, per cause da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta nel momento in cui dall’altra direzione stava arrivando un mezzo pesante.

E l’impatto è stato inevitabile, con l’auto del ragazzo che è stata ridotta a un cumulo di lamiere per poi coinvolgere gli altri due veicoli. Nel drammatico incidente il 20enne ha perso la vita sul colpo, mentre sono arrivate l’automedica e un’ambulanza per soccorrere gli altri automobilisti. Presenti i vigili del fuoco per ripulire la carreggiata dai rottami e anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per ricostruire la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.