Erbusco, 54enne in bici muore investito da auto

Il nordafricano nella notte aveva appena finito il turno di lavoro e stava rientrando a casa sulla due ruote. Sulla provinciale 11 un 26enne lo ha travolto.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra venerdì 18 e oggi, sabato 19 gennaio, si è verificato un tragico investimento stradale in via Iseo a Erbusco, nel bresciano, Pochi minuti dopo la mezzanotte un 54enne egiziano residente in paese e che aveva appena terminato il proprio turno di lavoro stava tornando a casa in bicicletta come era abituato a fare. Ma sulla provinciale 11, mentre era su un lato della carreggiata, è stato travolto da una Polo condotta da un ragazzo di 26 anni.

Il giovane autista l’avrebbe forse colpito a causa della scarsa visibilità per il buio o per la poca illuminazione sul posto. Dopo l’incidente si è subito fermato e ha allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica da Bergamo e un’ambulanza da Adro, ma per il nordafricano non c’era ormai più nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Iseo per i rilievi, mentre il giovane autista è stato condotto all’ospedale di Iseo per accertamenti dopo lo shock in seguito allo scontro mortale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.