Montichiari, scontro in via Mantova: vittima

L'impatto poco prima di mezzanotte tra due vetture lungo la strada principale. L'altro conducente, un 70enne, portato in codice giallo all'ospedale Civile.

(red.) Nuova vittima sulle strade della provincia di Brescia. La scorsa notte tra mercoledì 12 e oggi, giovedì 13 dicembre, si è verificato un tragico incidente in via Mantova a Montichiari. E’ successo pochi minuti prima di mezzanotte all’altezza del civico 248 quando due vetture sono rimaste coinvolte in un tremendo schianto. I rottami per terra e le condizioni in cui si presentavano le due auto avevano fatto subire temere per il peggio.

E in effetti un uomo di 32 anni, alla guida di uno dei veicoli, ha perso la vita sul colpo. L’altro conducente, invece, un 70enne, è stato soccorso con un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia e trasportato in codice giallo all’ospedale Civile. Presenti sul posto gli agenti della Polizia Stradale insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la strada. Si sta ricostruendo la dinamica per accertare le cause dell’impatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.