Polpenazze, scontro auto-moto: morto centauro

Un uomo di 39 anni ha perso la vita stamane sulla provinciale 26 in via Lago Lucone. Era arrivato anche elicottero, ma il motociclista era morto sul colpo.

(red.) Ennesima vittima sulle strade della provincia di Brescia. Questa mattina, giovedì 27 settembre, si è verificato un tragico incidente tra un’auto e una moto a Polpenazze del Garda. Come segnala il 118, è accaduto intorno alle 8 in via Lago Lucone, sulla sp 26, a due passi dal parcheggio della scuola elementare del paese e nei pressi di una rotonda che conduce verso Padenghe, Manerba, Puegnago e Salò. La dinamica dell’impatto è ancora da chiarire, ma ha coinvolto una moto condotta da un 39enne e una vettura guidata da un 49enne.

Forse una distrazione o una mancata precedenza ha portato i due mezzi a impattarsi e come spesso capita, a farne le spese è stato il centauro. L’allerta ai soccorsi era stata immediata, facendo arrivare sul posto un’ambulanza da Gargnano e l’automedica, ma anche l’elicottero proveniente da Brescia, viste le gravi condizioni del motociclista. Tuttavia, è rientrato alla base nel momento in cui si è accertato che la vittima fosse morta sul colpo. Presenti sul posto gli agenti della Polizia Stradale per raccogliere tutti i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.