Verolanuova, ciclista tamponato: muore in ospedale

Il 70enne domenica pomeriggio era stato investito da un'auto sulla provinciale verso San Paolo. Ricoverato d'urgenza al Civile, nella notte è poi deceduto.

Più informazioni su

(red.) Altro sangue sulle strade della provincia di Brescia. Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 giugno all’ospedale Civile in città è morto un ciclista 70enne di San Paolo che domenica pomeriggio era stato investito da un’auto. Era successo intorno alle 16,30 sulla provinciale 9 tra Verolanuova e San Paolo. Sono stati i carabinieri della compagnia competente a ricostruire la dinamica e sembra che la due ruote dell’anziano fosse stata tamponata da un’auto grigia a bordo della quale c’era una coppia di 61 e 59 anni.

Subito erano scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza da Orzinuovi, ma anche l’elicottero proveniente da Bergamo. Infatti, le condizioni del ciclista erano parse molto gravi fin dai primi momenti, poi trasferito in volo al Civile in codice rosso dove si trovava in prognosi riservata. Nella notte è sopraggiunto il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.