Muore in moto a 16 anni: tragedia a Castelcovati

Si chiamava Alberto Nodari. Nel pomeriggio il minorenne stava guidando lungo una via di campagna, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito al suolo.

Più informazioni su

(red.) Tragedia a Castelcovati, in provincia di Brescia. Nel pomeriggio di sabato 23 settembre un ragazzo di 16 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo via Tagliata, una strada di campagna. La vittima era in sella a una motocicletta, 125 di cilindrata. Si chiamava Alberto Nodari.

L’adolescente avrebbe urtato un marciapiede con una ruota e avrebbe perso il controllo del mezzo finendo al suolo. Letale l’impatto con l’asfalto. Sul posto l’elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia locale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.