Incidente a Prevalle, morto un centauro

Viaggiava sulla 45 bis insieme con altri motociclisti. Nel sinistro coinvolti anche due furgoni. Inutili i soccorsi. Sul posto anche l'elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia.

Più informazioni su

(red.) Tragico incidente, il pomeriggio di mercoledì 30 agosto, lungo la 45bis. Intorno alle 15,30, nei pressi dello svincolo di Prevalle, uno scontro tra due furgoni e tre motociclette ha causato la morte di un centauro.

La dinamica dei fatti è al vaglio della polizia stradale di Salò, giunta sul posto insieme con i colleghi di Desenzano e di Brescia. Sul posto anche l’elisoccorso e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.