Moto tampona auto, centauro senza vita

Un incidente venerdì 26 in via Serenissima a Buffalora ha portato al decesso di un 48enne. Dinamica al vaglio della stradale e della Locale.

Ambulanza(red.) Le strade della provincia di Brescia tornano a macchiarsi di sangue per un nuovo dramma. E’ quello che si è verificato venerdì mattina 26 febbraio in via Serenissima a Buffalora, quartiere a sud della città. L’impatto è avvenuto pochi minuti prima delle 9,45 tra una moto condotta da un 48enne e un’auto. La dinamica dettagliata è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma è certo che il centauro, per cause da verificare, ha tamponato l’altro veicolo. Sembra che il motociclista, dopo lo schianto, sia stato sbalzato sull’asfalto.
Il conducente dell’auto e chi ha assistito alla scena hanno allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza da Mazzano con il sostegno dell’automedica insieme agli agenti della polizia locale e stradale di Brescia per condurre tutti i rilievi del caso. Nel momento in cui i volontari hanno prestato assistenza al 48enne, hanno constatato che era morto sul colpo. L’autista del mezzo tamponato, invece, non avrebbe subito ferite gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.