Frontale a Orzinuovi, muore 48enne

Mercoledì notte 25 novembre il conducente in auto si è scontrato con un camion sulla sp 2. Inutile ogni soccorso. Quinta vittima in tre giorni.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella notte di mercoledì 25 novembre si è registrata la quinta vittima sulle strade bresciane nell’arco di tre giorni dopo Rezzato, Marone e Capriolo. L’ultimo tragico incidente in ordine di tempo si è verificato prima delle 3,30 sulla provinciale 2 di Orzinuovi che conduce verso Roccafranca. A provocare la morte di un 48enne di origine indiana sarebbe stato uno scontro frontale tra la sua auto e un camion. Dopo la segnalazione dell’impatto, sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale di Brescia per eseguire tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica.
Sono arrivate anche due ambulanze di Orzinuovi e Brescia insieme all’automedica e ai vigili del fuoco per estrarre il 48enne dall’abitacolo. Ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile, l’uomo è morto sul colpo. La stradale vuole capire se il frontale sia avvenuto per un colpo di sonno o una distrazione fatale. Il conducente 38enne del mezzo pesante, invece, ha subito alcune ferite lievi e le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.