Quantcast

Contro guard rail sull’A4, un morto

Tragedia lungo la sei corsie, nei pressi del casello Brescia est. La vittima, Emiliano Romani, aveva 42 anni. Gravissima una donna di 35.

Più informazioni su

ambulanza-notte_Bs(red.) Tragico incidente stradale, la notte compresa tra sabato e domenica 11 ottobre, a Brescia, lungo l’autostrada A4. Intorno alle 3 del mattino, un’auto guidata da un 42enne accompagnato da una donna di 35 anni, si è schiantata contro il guard rail della sei corsie, non lontano dal casello Brescia Est, nei pressi dell’area di servizio San Giacomo, in direzione Milano. In seguito all’impatto l’uomo, Emiliano Romani di 42 anni, residente a Grontardo, nel cremonese, è spirato. Gravissima la donna, trasferita in codice rosso alla Poliambulanza. Forse un malore o un colpo di sonno la causa del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.