Auto contro camion sulla A21, due morti

L'incidente si è verificato nei pressi del casello San Felice nel cremonese. Ha perso la vita Michela D'Annunzio di Leno. Altri due feriti bresciani.

Più informazioni su

    da Cremonaoggi.it

    da Cremonaoggi.it

    (red.) Tragico incidente stradale lungo la A21, nel pomeriggio di mercoledì 22 luglio. Un mezzo pesante e un’automobile, per circostanze al vaglio degli inquirenti, si sono scontrati nei pressi del casello San Felice di Cremona, non lontano dalla provincia di Brescia. Il bilancio dello schianto parla di due vittime e cinque feriti. Hanno perso la vita Alfredo Fioravanti, 65 anni di Avenza, che guidava uno dei camion coinvolti. E’ deceduta anche la bresciana Michela D’Annunzio di 36 anni e residente a Castelletto di Leno, nel bresciano. Feriti Marco Zanotti, 36enne di Leno e la moglie Maria Grazia Tomasini che si trova in prognosi riservata. Il tratto autostradale, in direzione Brescia, è stato chiuso per consentire agli operatori di poter mettere in sicurezza la carreggiata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.