Fuori strada con l’auto, muore 40enne

A perdere la vita nella serata di giovedì 29 gennaio una 40enne di Brandico, Monica Longhi. L'incidente in via Milano ad Orzinuovi.

Più informazioni su

ospedale chiari(red.) Ancora una vittima della strada nel Bresciano.
A perdere la vita nella serata di giovedì 29 gennaio una 40enne di Brandico, Monica Longhi che era finita fuori strada con la sua Fiat Panda ad Orzinuovi, in via Milano, attorno alle 17. L’automobilista era stata ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Chiari, dove è poi avvenuto il decesso.
La strada tra Orzinuovi e Soncino è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora, per consentire i rilievi e la rimozione del veicolo. La 40enne lavorava come bidella all’Istituto di istruzione superiore «Grazio Cossali» di Orzinuovi. Lascia il marito e una bimba piccola.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.