A Darfo auto contro pullman: un morto

Lo schianto sabato 3 gennaio lungo la Statale 42 ha causato il decesso di Daniele Boglioni. Traffico in tilt. Coinvolto un bus.

Vigili_del_fuoco(red.) Ancora sangue lungo le strade della provincia di Brescia. Nel pomeriggio di sabato 3 gennaio, intorno alle 17, un uomo è morto a causa di uno schianto tra una Fiat 126 e un pullman. La vittima, Daniele Boglioni, 33anni di Timoline di Cortefranca, un giovane dentista figlio di due medici, stava viaggiando lungo la Statale 42, nel territorio di Darfo Boario Terme, in Valcamonica.
Per circostanze al vaglio della Polstrada di Iseo, il mezzo si è scontrato con un bus che trasportava ragazzi disabili. La macchina è rimasta incastrata sotto al pullman, per Daniele Boglioni nulla da fare: la salma è stata estratta dai vigili del fuoco di Darfo. Sul posto anche i volontari di Camunia Soccorso.
Il sinistro ha causato gravi ripercussioni sul traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.