Fiesse, schianto fatale: muore 34enne

Un altro tragico incidente nella serata di mercoledì nel bresciano. A perdere la vita Paolo Umberto Busi, 34 anni, residente a Gambara.

Più informazioni su

ambulanza-notte_Bs(red.) Non c’è tregua sulle strade bresciane. Dopo i due incidenti mortali avvenuti, rispettivamente, sabato notte a Gratacasolo in cui ha perso la vita un 17enne, Damiano Pedri, e mercoledì mattina a Rocca Franca, in cui è deceduta Sara Piovani, 25 anni, un altro sinistro tragico si è verificato nella serata di mercoledì 19 novembre a Fiesse.
Paolo Umberto Busi, 34 anni, originario di Piadena e residente a Gambara (Brescia), è morto in seguito ad un incidente avvenuto lungo la provinciale 42.
Secondo la prima ricostruzione, il 34enne, proveniente da Casalromano (Mantova), attorno alle 20,30, viaggiava lungo la provinciale in direzione di Brescia alla guida di una Lancia Y. Giunto nella zona di Ca’ di Marco, all’altezza di un parcheggio, la sua vettura ha impattato con un pick up, condotto da un 46enne del paese, titolare della osteria Antica Trattoria. Sembra che il secondo mezzo stesse uscendo dal parcheggio quando è avvenuto lo schianto.
Busi è deceduto sul colpo. Una famiglia, quella del 34enne, già colpita da un grave lutto: la sorella di Paolo Umberto, Laura, qualche anno fa, ha perso la vita in un incidente stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.