Carambola in A4, è morto il ferito più grave

La vittima era rimasta coinvolta in un incidente con altri tre mezzi. Si tratta di un milanese 58enne, spirato nel pomerigggio.

(red.) E’ spirato al Civile di Brescia uno dei feriti, il più grave, dell’incidente avvenuto venerdì 24 ottobre attorno alle 8 lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia. A perdere la vita un 58enne residente a Milano, Carlo Mozzi. Il decesso è sopraggiunto nel pomeriggio.
L’uomo era alla guida di un’auto che è stata tamponata da un’altra vettura, condotta da un 44enne di Borgosatollo. Altri due mezzi sono poi rimasti coinvolti in una paurosa carambola che ha paralizzato la circolazione sull’importante arteria stradale, chiusa per diverso tempo a seguito del sinisitro. Altre due le persone ferite, soccorse dal 118 e trasferite in ospedale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.