L’anziano investito è un 88enne di Mairano

Umberto Pellegrini stava viaggiando in sella alla sua bici, quando, forse per un malore, ha sbandato ed è stato travolto da un furgone.

Più informazioni su

(red.) Ha un nome l’anziano ciclista vittima di un drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 20 ottobre lungo la Quinzanese (Sp IX) nel comune di Azzano Mella (Brescia). Si tratta di Umberto Pellegrini ,88 anni, che mancava da casa dalla serata di ieri. L’uomo, padre di due figli, era assitito da una badante.
Il pensionato, secondo quanto ricostruito,  dopo aver perso il controllo della bici, è stato investito da un furgone ed è morto sul colpo. Sembra che l’88enne, forse colto da malore, abbia sbandato venendo poi colpito  dal furgone che viaggiava nelle stessa direzione e lo seguiva. Il conducente 30enne che era alla guida del mezzo non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.