Idro, morta la motociclista ferita nello schianto

Desirè Ferraresi, 32enne di Bedizzole, è spirata a 24 ore dall'incidente avvenuto domenica sulla 237 del Caffaro.

(red.) Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate nello schianto avvenuto domenica 14 settembre a Idro, nel bresciano, lungo la statale 237 del Caffaro.
E’ spirata nel pomeriggio di lunedì 15 settembre, a 24 ore dall’incidente, Desirè Ferraresi, 32enne di Bedizzole, che viaggiava come passeggera sulla potente moto condotta dal marito Gabriele, 33 anni, anche lui rimasto ferito nel terribile impatto con un’altra motocicletta.
La moto della coppia Bedizzole si è scontrata frontalmente con una due ruote che viaggiava in direzione opposta. Subito dopo l’impatto fra i due ciclomotori un terzo centauro è sopraggiunto, senza poter fare nulla per evitare l’investimento dei mezzi già a terra.
All’arrivo dei soccorritori le condizioni della donna sono apparse subito quelle più critiche: dopo il trasporto con l’elicottero del 118 e il ricovero in Poliambulanza, il decesso.
Si tratta della seconda vittima della strada in 48 ore: nella notte fra sabato e domenica, infatti, ha perso la vita anche un 17enne di Urago d’Oglio, Daniele Carminati, finito con la sua motocicletta contro un muro, a Rudiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.