Concesio, muore il 70enne investito

Angelino Giovanni Cossina era stato travolto da un'auto lungo via Triumplina. Lo schianto la mattina di lunedì primo settembre.

(red.) Da incidente a tragedia. Nella giornata di giovedì si è spento Angelino Giovanni Cossina, il70enne di Concesio travolto da un’auto lo scorso lunedì primo settembre. Il pensionato stava attraversando via Triumplina, nei pressi della rotonda del McDonald’s, quando è stato investito dal veicolo di un 37enne che, secondo alcuni rilievi stradali, non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.
La vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, ha lottato per tre giorni nel reparto di terapia intensiva, prima di arrendersi ai traumi del sinistro. Angelino Giovanni Cossina era sposato e aveva due figlie, Cristina e Sandra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.