Lonato, Harley contro auto: muore 49enne

L'incidente alle 20 di venerdì in località Barcuzzi a Lonato. La vittima è Gianantonio Ghisi, di Montichiari. Ferita anche la conducente della vettura.

(red.) Ancora un incidente stradale mortale sulle strade del bresciano. Dopo l’investimento avvenuto in città mercoledì 6 agosto costato la vita ad un pensionato 89enne, travolto da un’auto in via Zara, venerdì 8 agosto, attorno alle 20, a Barcuzzi di Lonato, lungo la Sp 25, all’altezza dello svincolo per la tangenziale, ha perso la vita un centauro 49enne di Montichiari, Gianantonio Ghisi, di Montichiari, che viaggiava in sella alla sua motocicletta, una Harley Davidson, assieme ad una comitiva di motociclisti.
La sua moto è stata travolta da un’Audi A3 condotta da una donna di nazionalità albanese.
Anche la conducente della vettura, una 33enne, è rimasta seriamente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale di Desenzano.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, l’automobile, che stava percorrendo la Sp 25, durante una manovra dis volta verso sinistra per imboccare la Sp 11, ha impattato contro la motocicletta, che stava sopraggiungendo dall’opposto senso di marcia, in direzione di Padenghe, a velocità sostenuta.
Violentissimo l’impatto: il centauro 50enne è stato disarcionato e sbalzato a diversi metri dal punto di impatto, rimanendo ucciso sul colpo. Ad assistere alla drammatica scena i compagni motociclisti dell’uomo.
Per i rilievi sono intervenuti la la Polizia stradale di Desenzano, la Polizia Locale di Lonato e di Bedizzole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.