Palazzolo, non sopravvive il 31enne

Riccardo Pedrini è spirato nel pomeriggio di sabato 5 luglio all'ospedale Civile di Brescia. Morto dopo un incidente stradale.

(red.) Non è sopravissuto alle ferite dell’incidente Riccardo Pedrini, il 31enne di Palazzolo vittima di uno schianto avvenuto intorno alle 12,30 di sabato 5 luglio. Il giovane uomo è deceduto all’ospedale Civile di Brescia, dopo il ricovero con l’eliambulanza del 118 nel primo pomeriggio.
Il 31enne stava viaggiando in sella al suo scooter Kymco lungo via Brescia, nel proprio paese, quando si è scontrato con un’automobile guidata da una 24enne che viaggiava nell’opposto senso di marcia. Sembra che la ragazza stesse svoltando al momento dello scontro. Le condizioni di Riccardo Pedrini erano apparse subito molto gravi, anche se all’arrivo dei sanitari il giovane era apparso cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.