Erbusco, auto contro moto: un morto

L'incidente alle 10,30 di sabato 24 maggio. La vittima, un 47enne, è deceduta sul colpo dopo essere stata urtata da una vettura.

(red.) Ancora sangue sulle strade bresciane. Sabato 24 maggio, in mattinata, un motociclista è spirato sul colpo dopo essere stato investito da un’auto. E’ accaduto ad Erbusco, in Franciacorta.
Il tragico incidente si è verificato alle 10,30: il centauro 47enne, che stava viaggiando in direzione del lago, è stato urtato da una Ford Focus che usciva da un distributore di benzina. L’uomo in sella alla moto è caduto rovinosamente a terra. All’arrivo dell’ eliambulanza del 118 per il 47enne non c’era più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.