Preseglie, morto il centauro 48enne

E' spirato lunedì al Civile di Brescia, Roberto Zanni, il motociclista di Manerba rimasto ferito domenica 13 aprile in un incidente lungo la Sp 79.

(red.) Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravissime ferite riportate nel sinistro in cui era rimasto coinvolto domenica a Prestine di Preseglie, in località Grazzane.
Lunedì 14 aprile è spirato, al Civile di Brescia dove era ricoverato in rianimazione, Roberto Zanni, 48 anni, originario di Manerba ma residente a Dalmine.
L’uomo, in sella alla sua BmWF800GS, domenica, mentre stava percorrendo la Sp 79 in direzione di Sabbio Chiese si era schiantato contro un’auto che precedeva proprio mentre questa stava svoltando a sinistra.
Zanni, non accorgendosi della manovra, aveva tentato un sorpasso e solo all’ultimo aveva cercato di evitare l’impatto, inutilmente. Caduto pesantemente a terra, aveva subito un arresto cardiaco e le sue condizioni erano apparse molto critiche ai soccorritori del 118 intervenuti anche con l’eliambulanza. Dopo il ricovero al nosocomio bresciano la situazione è peggiorata, fino all’esito fatale. Zanni lascia moglie e un figlio. I familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi, che si è concluso nella serata di ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.