Cade in scooter, muore dopo una settimana

Renato Bertoli, 51enne di Carpenedolo, giovedì scorso, forse a causa di un malore, era uscito di strada nella zona della Fascia d'oro di Montichiari.

(red.) E’ morto a una settimana dall’incidente Renato Bertoli, il 51enne di Carpenedolo che giovedì scorso, forse a causa di un malore, era uscito di strada nella zona della Fascia d’oro di Montichiari, nel Bresciano.
Il 51enne aveva improvvisamente il controllo dello scooter , uscendo di strada. Soccorso dal personale del 118, era stato poi trasferito nel nosocomio cittadino. Ricoveratonel reparto di II Rianimazione in gravissime condizioni, venerdì 21 marzo, è deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.