Muore in moto a due mesi dalle nozze

Carlo Zamboni, cuoco professionista di Castenedolo, è rimasto ucciso in un tragico incidente avvenuto giovedì pomeriggio nel paese bresciano.

(red.) Un tragico destino attendeva Carlo Zamboni, 38enne di Castenedolo, cuoco di professione, sulla strada verso casa. L’uomo, a bordo di una moto, attorno alle 15,30 di giovedì 13 marzo, è rimasto vittima di un incidente a pochi metri dalla sua destinazione.
Il sinistro è avvenuto in via Matteotti, nella zona della Fascia d’Oro del paese.
Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della polstrada di Montichiari, il centauro avrebbe perso il controllo della due ruote, finendo contro un camion e quindi cadendo rovinosamente sull’asfalto, rimanendo ucciso sul colpo. Nonostante i tempestivi interventi del 118 per il giovane uomo, che avrebbe dovuto sposarsi tra un paio di mesi, non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.