Calvagese, Ivan Dancelli si è spento

Il giovane, alla guida della sua Grande Punto, era finito fuori strada la sera di sabato. E' spirato lunedì all'ospedale Civile di Brescia. Donati gli organi.

(red.) Ivan Dancelli ha cessato di vivere. Il 24enne di Calvagese, coinvolto in un incidente stradale la sera di sabato 18 gennaio a Carzago della Ribviera, si è spento intorno alle 12 di lunedì 20 gennaio, quando i medici dell’ospedale Civile di Brescia hanno espiantato gli organi del ragazzo.
La vittima era alla guida della sua Grande Punto quando, a causa della pioggia e dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo della vettura ed ha sbandato finendo per urtare un muro di recinzione e capovolgersi. In un primo momento il giovane era stato portato al vicino ospedale di Gavardo, ma le gravissime condizioni ne hanno dettato l’immediato trasferimento nel reparto di Rianimazione del nosocomio cittadino, dove purtroppo è spirato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.