Rivoltella, schianto fatale: muore 67enne

L'incidente nella mattinata di martedì lungo la ex statale 11. A perdere la vita un uomo alla guida di una moto che si è scontrata frontalmente con una vettura.

Più informazioni su

(red.) Non c’è pace sulle strade del Bresciano. Dopo un periodo in cui sembrava che gli incidenti mortali fossero in contrazione, il fenomeno ha subito una improvvisa impennata.
L’ultimo tragico episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 3 settembre, attorno alle 9,30, lungo la ex statale 11 in territorio comunale di Desenzano, a Rivoltella.
Un uomo di 67 anni, Tarcisio Provezza, residente a desenzano, che viaggiava a bordo di uno scooter, è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto in via Prati.
Sul posto è stata inviata l’eliambulanza del 118 da Brescia, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.