Quantcast

Schianto fatale per un 81enne di Salò

A perdere la vita un pensionato di San Bernardino, Sergio Zanigni, deceduto sabato al Civile di Brescia. L'anziano era rimasto coinvolto in un incidente il 14 agosto.

(red.) Ancora una vittima sulle strade bresciane. Questa volta a perdere la vita,  a qualche giorno dal sinistro, è stato un 81enne di Salò, Sergio Zanigni, deceduto sabato 17 agosto all’ospedale Civile di Brescia.
Il pensionato, che viveva località San Bernardino, il 14 agosto era rimasto coinvolto in uno scontro tra due auto in località Cunettone. Ricoverato in gravi condizioni a Gavardo era stato trasferito a Brescia. Troppo gravi le conseguenze dello schianto, l’anziano non ce l’ha fatta ed è deceduto a due giorni dal ricovero. Per i rilievi sul luogo del sinistro la polizia stradale di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.