Ponte Zanano, auto fuori strada: muore 45enne

L'incidente poco prima della mezzanotte di giovedì, sulla Sp 345. La Ford Focus della vittima ha urtato uno spartitraffico e si è ribaltata. Nulla da fare per il conducente.

(red.) Martedì, mercoledì, giovedì: tre giorni neri sulle strade del Bresciano. Tre giornate in cui hanno perso la vita altrettante persone.
L’ultimo tragico incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di giovedì a Ponte Zanano di Sarezzo, lungo la provinciale 345.
Un uomo di 45 anni di Lumezzane, Paolo Zubani, è spirato dopo essersi schiantato con la sua auto contro uno spartitraffico. La pioggia battente, il fondo stradale viscido ed il buio potrebbe essere tra le concause del sinistro.
L’uomo viaggiava a bordo di una Ford Focus, in direzione di Gardone, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che, dopo avere urtato lo spartitraffico, si è ribaltato finendo la sua corsa ad una cinquantina di metri dal punto di impatto. Nulla da fare per il conducente, deceduto nello schianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.