Roè Volciano, schianto fatale per un motociclista

Un tragico incidente si è verificato martedì 25 giugno nel paese bresciano. Nell'impatto tra un'auto ed un ciclomotore ha perso la vita un centauro 44enne.

(red.) Un altro incidente mortale nel Bresciano. E’ accaduto martedì 25 giugno, attorno alle 8,30, a Roè Volciano: Nello scontro fra un’auto e un ciclomotore ha perso la vita un centauro 44enne di Toscolano Maderno, Cristian Tarolli.
Il sinistro si è verificato in via Roma.
Secondo i primi rilievi, una Bmw, guidata da un 53enne
di Vobarno, avrebbe tagliato la strada al motociclista, che non ha potuto frenare in temopo. Il centauro è stato sbalzato dalla sella, finendo contro il parabrezza della vettura e cadendo a terra dopo un volo di una ventina di metri.
I rilievi sono stati effettuati dalla polstrada di Salò.
Sul posto dei soccorritori inviati con l’eliambulanza dal 118 di Brescia, ma per il ferito non c’è stato nulla da fare, è spirato poco dopo l’impatto.
Si tratta del settimo incidente mortale sulle starde bresciane nel mese di giugno, il 32esimo dall’inizio dell’anno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.