Roccafranca, 75enne muore dopo lo schianto

Francesco Vecchi era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sabato mattina lungo la Sp 2. Troppo gravi le ferite riportate, l'anziano è spirato dopo il ricovero al Civile.

Più informazioni su

(red.) La settimana che è appena andata in archivio è stata davvero tragica per il numero di vittime della strada.
L’ultima, in ordine di tempo, è avvenuta a Roccafranca, sabato mattina: un uomo di 75 anni, Francesco Vecchi, aveva riportato gravi ferite nello scontro tra la sua Ford Focus e una Mercedes classe A. Il suo cuore ha poi cessato di battere nella prima serata dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia.
L’incidente è avvenuto sulla Sp2 in territorio di Roccafranca: nell’impatto, molto violento, è rimasta coinvolta anche una terza vettura che stava viaggiando sulla strada che da Ludriano si immette sulla Sp 2.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.