Scooter contro camion: muore 51enne

L'ennesimo incidente sulle strade bresciane, il terzo in poche ore, è costato la vita al titolare del ristorante "Le Betulle" di Rogno, Rolando Surini.

Più informazioni su

(red.) Una nuova croce, la terza in poche ore, sulle strade bresciane. Dopo i due centauri morti in altrettanti incidenti avvenuti a Calvagese e a Breno, uno scooterista 51enne, Rolando Surini, titolare del ristorante-pizzeria “Le Betulle” di Rondinera di Rogno, nella bergamasca, è deceduto in seguito ad uno schianto avvenuto venerdì in Valcamonica.
Secondo una prima ricostruzione del drammatico sinistro, il ristoratore, in sella al motorino, mentre viaggiava in direzione di Rogno sull’ex statale 42, all’altezza di un incrocio, avrebbe perso i lcontrollo della due ruote scorgendo un mezzo pesante intento nella manovra di immissione sulla da una laterale. Surini è finito contro il camion, rimanendo ucciso sul colpo.
Sul luogo della tragedia sono accorse anche la madre e la moglie dell’uomo che hanno assitito impotenti ai tentativi di rianimazione dei soccorritori della Croce Blu di Lovere e dell’elisoccorso del 118.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto, pe ri rilievi, i carabinieri di Lovereed i Vigili del fuoco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.