Nuvolento, è morto l’anziano ciclista investito

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente avvenuto martedì mattina. Angelo Massardi è stato travolto da un camion tra via don Orione e via Campagnoli.

(red.) Non ce l’ha fatta l’82enne investito martedì mattina in bicicletta a Nuvolento, nel bresciano.
Angelo Massardi è stato travolto da un camion  all’incrocio tra via don Orione e via Campagnoli: l’uomo stava percorrendo in bicicletta la strada che da Nuvolento conduce a Paitone, quando un tir, giunto allo stop,  non ha frenato in tempo, centrandolo.
L’anziano è stato sbalzato a terra ed ha picchiato violentemente il capo sull’asfalto. Trasportato in condizioni critiche all’ospedale Civile di Brescia, è spirato nel primo poemriggio a seguito dei gravi traumi riportati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.