Colto da malore fatale, fuori strada con l’auto

La vittima dell'incidente è Rolando Gafforini, 55enne di Bione, finito con la vettura contro una santella. Il sinistro è avvenuto venerdì sera nel paese valsabbino.

(red.) E’ deceduto finendo con la sua auto contro una santella, dopo essere stato colto da malore mentre stava guidando. La vittima è Rolando Gafforini, 55enne di Bione (Brescia), coinvolto in un incidente nella serata di venerdì poco dopo le 18, nel paese valsabbino.
L’uomo, che aveva trascorso il pomeriggio in compagnia di alcuni famigliari ed amici, stava facendo rientro a casa, quando la Nissan Primiera Station Wagon di cui era alla guida ha improvvisamente sbandato all’altezza della curva posta al crocevia tra via Oddone Grazioli, via don Giuseppe Bazzoli e via Dossolo. All’origine del sinistro un malore che ha colto l’uomo improvvisamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.