A4, corre tra le auto: travolto ed ucciso

La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì è un 28enne residente in Romania. L'uomo voleva attraversare le carreggiate.

(red.) Non stava correndo mezzo nudo in autostrada, ma i vestiti che indossava, a seguito dell’impatto con l’auto che l’ha travolto, si sono strappati, facendo credere, in un primo momento, che l’uomo fosse semivestito.
E’ stata così ricostruita la dinamica del drammatico sinistro avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì e costato la vita ad un 28enne romeno,  Vasile Bravos Aghiorghitoaie, travolto in pieno mentre tentava di attraversava l’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti  della Polizia stradale di Verona Sud,  il 28enne avrebbe voluto attraversare le due carreggiate di corsa. Non ce l’ha fatta perché proprio mentre si lanciava nella folle corsa, è sopraggiunta una Bmw X1, guidata da un genovese di 54 anni, diretto a Milano, che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. Il giovane è morto sul colpo. Feriti e sotto choc i due occupanti della vettura.
Accertamenti sono ancora in corso da parte delle forze dell’ordine. L’uomo, in base ai documenti che aveva con sé, risultava residente in Romania e pare non avesse un domicilio nel Bresciano. Potrebbe tuttavia essere stato ospite di amici o parenti in un campo nomadi della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.