Darfo Boario, schianto mortale sulla Ss 42

A perdere la vita, nel tragico sinistro avvenuto poco dopo mezzanotte, un 51enne di Sonico, Lorenzo Ruggeri. Feriti anche padre e figlio che viaggiavano sull'altra vettura.

(red.) Dopo avere archiviato un 2012 “nero” sul fronte delle morti su strada, nel primo mese del nuovo anno dobbiamo già ripartire con la triste contabilità di decessi a seguito di incidenti.
Un tragico sinistro si è verificato dicei minuti dopo la mezanotte sulla Ss42, all’altezza dello svincolo per Darfo Boario (Brescia). A perdere la vita un 52enne di Sonico, Lorenzo Ruggeri, che si trovava a bordo di una Fiat Stilo entrata in collisione con una Kia Sorrento su cui viaggiavano padre e figlio, rispettivamente di 51 e 18 anni.
Per il 50enne non c’è stato nulla da fare, è morto nell’impatto, mentre le altre due persone sono state trasportate in ospedale al Civile di Brescia e al nosocomio di Esine. Entrambi non sarebbero in condizioni gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Edolo ed il personale sanitario del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.