Lograto, due morti nell’incidente sulla Sp 21

Sono deceduti poco dopo il ricovero sia il 33enne alla guida della Mini, sia l'agricoltore 71enne al volante della Mercedes coinvolti nello schianto di domenica sera.

(red.) Un week end bagnato dal sangue, il primo di questo mese nel Bresciano.
Oltre alle due vittime di sabato, in altrettanti incidenti, si devono aggiungere altrettante croci nella giornata di domenica, a seguito del terribile schianto fra tre mezzi avvenuto a Lograto, sulla provinciale 21.
Sono deceduti infatti nella notte, a breve distanza l’uomo dall’altro, sia il 33enne Simone Chiappa, residente in paese, che, intorno alle 19, alla guida della sua Mini si è scontrato frontalmente con una Mercedes, sial il 71enne Giovanni Sisti, allevatore logratese, che era abordo della macchina di marca tedesca.
Il 33enne è deceduto in tarda serata mentre era ricoverato nella seconda rianimazione dell’ospedale Civile, mentre l’anziano, ricoverato in Poliambulanza, ha cessato di viverepoco dopo il ricovero alla Poliambulanza.
Nel terribile incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, alla cui guida vi era una 65enne, ricoverata al Civile. Le condizioni della donna non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.