Ghedi: schianto camion-auto, una vittima

L'ennesima vittima della strada (la quinta nei primi tre giorni di dicembre) sulla 668, all'altezza della discoteca Florida. Ad avere la peggio un 27enne mantovano.

(red.) E’ un bollettino di morte quello che siamo costretti a registrare sulle strade bresciane nei primi tre giorni di questo dicembre.
Oltre alla due vittime di domenica sera a Lograto e al pensionato travolto ed ucciso sabato mattina all’alba a Desenzano e al 44enne di Manerbio, deceduto in seguito al sinistro avvenuto nel pomeriggio di sabato a Verolanuova, lunedì mattina un’altra tragedia della strada è avvenuta a Ghedi, sulla statale 668.
Un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati all’altezzadella discoteca Florida. L’uomo che era al volante della vettura, un 27enne del Mantovano, è morto. Ferito lievemente, invece, il conducente del camion.
E’ stato forse  il fondo stradale ghiacciato la causa della tragedia costata la vita a Francesco Savassi, di Roncoferraro.
Savassi stava recandosi in ufficio, all’Asl di Leno (Brescia), quando, per il fondo stradale coperto dal ghiaccio, ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto, invadendo la corsia opposta. L’auto è finita contro un tir e per il giovane impiegato non c’è stato scampo. E’ morto sul colpo. Il 27enne era un appassionato di lirica. Faceva parte della Corale “Giuseppe Verdi” di Ostiglia. Viveva a Roncoferraro con la madre e tre sorelle.
Sul luogod ell’incidente gli uomini del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. A seguito dello schianto si sono verificati pesanti disagi alla viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.