Schianto a Verolanuova, un morto e un ferito

L'incidente lungo la 45bis, nei pressi del supermercato Bennet. Un 44enne è spirato mentre il figlio di 17 anni è rimasto gravemente ferito nell'impatto.

(red.) Ancora sangue sulle strade della provincia di Brescia nella giornata di sabato.
Nella tarda mattinata di sabato una persona è morta per le ferite riportate in uno schianto avvenuto a Verolanuova, lungo la 45bis. L’incidente è avvenuto nei pressi del supermercato Bennet, e sono state coinvolte due auto con tre persone a bordo.
La vittima, Germano Zanotti di 44 anni, è spirata mentre l’ambulanza del 118 stava raggiungendo l’ospedale di Manerbio. Ferito gravemente anche un 17enne, figlio dell’uomo deceduto. E’ stato trasferito all’ospedale Civile di Brescia con l’eliambulanza. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.