Moto contro scooter a Lonato, due morti

Le due vittime viaggiavano lungo la statale 567. Sono Mohamed Tarja, pakistano di 52 anni, e Alvaro Caiola, 56 anni. Entrambi abitavano a Castiglione delle Stiviere.

Più informazioni su

(red.) Tragico incidente sabato pomeriggio in provincia di Brescia. a Lonato due persone sono morte sul colpo in seguito a uno scontro tra una moto Aprilia e uno scooter Piaggio. Le due vittime, Mohamed Tarja, 52 anni di origine pakistana, e Alvaro Caiola, 56anni, erano residenti a Castiglione delle Stiviere (Mantova). Stavano viaggiando sui due mezzi, nello stesso senso di marcia, lungo la statale 567.
Per cause al vaglio degli inquirenti i due veicoli si sono urtati e i due 50enni sono caduti al suolo. L’impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Inutile l’intervento di due ambulanze del 118. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.