21enne bresciano muore in uno schianto a Taranto

La vittima è Luca Nonelli, originario di Ponte di Legno e figlio del noto artista Edoardo. Il giovane ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata più volte.

(red.) Un giovane di 21 anni, Luca Nonelli, originario di Ponte di Legno (Brescia), ma residente a Pulsano, in provincia di Taranto, è morto lunedì in un incidente stradale avvenuto nella marina di Leporano, in località Porto Pirrone.
Il ragazzo, figlio del noto artista Edoardo Nonelli, era alla guida di una Peugeot 206 quando, all’altezza di una curva, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte sull’asfalto bagnato per l’abbondante pioggia, finendo la sua corsa nei pressi del capolinea dei bus dell’Amat.
L’automobilista è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Il giovane, che lavorava in un ristorante della zona e studiava alla facoltà di Economia e Commercio dell’università di Taranto, terra d’origine della madre, è morto poco dopo nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. I rilievi sono stati compiuti dai vigili urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.